La cioccolateria

TRISCIOCCOLATERIA

La Pasticceria Venezia non è solamente una Pasticceria e una Caffetteria … negli ultimi anni è diventata anche una prestigiosa Cioccolateria.

Dopo aver maturato importanti esperienze all’estero presso i migliori maîtres chocolatiers, in particolare in Francia e in Belgio, Giovanni Ferracina oggi mette proficuamente a frutto quanto ha appreso mescolando la bontà alla fantasia.

Rispetto alla Pasticceria, l’arte di lavorare il cioccolato è un regno a parte, unico, affascinante e vasto, in cui a fare la differenza è la fantasia del maestro-artigiano.

Il cioccolato finissimo, che la Pasticceria Venezia propone ai suoi clienti, è una preziosa materia prima importata direttamente dal Belgio, a questa specialità si aggiungano le fantasiose forme artistiche che Giovanni imprime… et voilà les jeux sont faits!

Si rendono disponibili in negozio oltre alle semplici tavolette di cioccolata (fondente, al latte, bianca, speziata, ad alte percentuali di cacao), anche le rinomate mousses e le bavaresi, una vasta gamma di pralineria assortita, i soggetti cavi da regalo e – non si dimentichino – le straordinarie Uova di Pasqua, vere e proprie “sculture” di cioccolato che appagano oltre al palato anche la vista!

FacebookTwitterGoogle+