Alberelli di cioccolata

TRISALBERELLI

Reinterpretando un’idea acquisita presso i migliori maîtres chocolatiers europei, Giovanni Ferracina propone delle gustosissime creazioni: gli allegri alberelli natalizi di cioccolata finissima!

Particolarmente ricercati come idea regalo, gli alberelli natalizi si prestano anche a rallegrare la mensa delle occasioni, sostituendo il classico centro tavola ai pranzi o alle cene di Natale e Capodanno.

Gli alberelli natalizi sono costituiti da un’anima conica di cioccolata belga, sulla quale vengono impilati 10 o 20 anelli (a seconda della misura) sempre della medesima qualità di cioccolato. Ogni anello, a sua volta, è fantasiosamente decorato con diversi tipi di frutta secca e frutta disidratata a pezzetti; sulla punta del cono, invece, una piccola stella cometa di cioccolata bianca, caratterizza questo insieme, colorato e raffinato, come un riconoscibilissimo abete natalizio.

Gli alberelli natalizi della Pasticceria Venezia, di cioccolata fondente, al latte o bianca, sono disponibili in due misure e vengono confezionati in raffinate scatole piramidali, completamente trasparenti, richiuse sulla sommità per mezzo di un elegante nastro di raso.

FacebookTwitterGoogle+