Uova di cioccolato

TRISUOVA

Tra le festività religiose più importanti la Pasqua viene tradizionalmente associata alla cioccolata e, in particolare, all’uovo di cioccolata recante al suo interno l’immancabile sorpresa!

Se da una parte i più piccoli trepidano al pensiero di scoprire quale sia l’oggetto dei desideri nascosto al suo interno, dall’altra fremono, già pregustando il piacere voluttuoso che recherà loro il sapore dei “cocci rotti” dell’uovo di cioccolata. I più grandi invece, da sempre, con la complicità del pasticcere, ne approfittano per sorprendere gli affetti più cari con piccoli preziosi inseriti al suo interno.

La Pasticceria Venezia aggiunge – alla squisita bontà del cioccolato belga e alla possibilità di inserire nell’uovo di Pasqua regali personalizzati – la fantasia creativa del maître chocolatier; l’unico capace di trasformare l’uovo di Pasqua in un vero e proprio “oggetto scultoreo” da ammirare ed esporre orgogliosamente in attesa di essere consumato!

Da Noi in pasticceria troverete uova artistiche di ogni tipo: uova che recano paesaggi e composizioni floreali, dipinte a mano con appositi colori alimentari; uova decorate con graziosi angeli in alto-rilievo di cioccolato bianco, che si stagliano sul fondo scuro del cioccolato al latte o fondente; le uova “Duke”, incredibili uova nelle uova, veri e propri miracoli di elegante maestria, e ancora raffinate uova reticolate o signorili uova marmorizzate!

FacebookTwitterGoogle+