Torte

tristorte2
Per festeggiare un compleanno o un anniversario, per accogliere vecchi amici o lontani parenti, per una romantica serata a due o una simpatica rimpatriata di compagni di scuola… ogni occasione va bene per gustare una torta della Pasticceria Venezia!

Non c’è vicentino che non conosca e ami la nostra MilleFoglie; la sfoglia fragrante si abbina all’altra nostra eccellenza, la crema al burro, e ne scaturisce un’esplosione di gusto!

Ma si può scegliere, per cambiare, una Meringata o una Crostata di frutta fresca, una Bignolata su fazzoletto di croccante alla mandorla, la torta liquorosa come la Zuppa Inglese o la Crostata secca di mandorle.

Se la MilleFoglie è la nostra specialità, il dolce tipico e originale della pasticceria è invece la Bressana che riproponiamo seconda la centenaria ricetta della famiglia Bressan, proprietaria del locale fino alla prima metà del 1900.

Il cliente può altresì spaziare dalla nostra interpretazione della classica Sacher alla Crostata Cortina, con frutta secca mista e miele oppure scegliere tra la Farcita di pan di spagna e crema con o senza cioccolata  e la morbida Torta Noisette alle nocciole.

FacebookTwitterGoogle+