Pasticceria

I prodotti della Pasticceria Venezia si distinguono prima di tutto per la varietà: paste o torte fresche e da forno, mousses e bavaresi, biscotti, marmellate e salatini.

Senza mai ricorrere ai semilavorati presenti sul mercato, ogni ingrediente utilizzato eccelle per qualità e freschezza, caratteristiche alle quali teniamo particolarmente, consapevoli della loro importanza per la riuscita di un buon prodotto. Alcuni esempi? latte e burro fresco, uova di giornata, finissimo cioccolato belga, mandorle pugliesi, nocciole piemontesi …

Alla base della nostra apprezzata pasticceria non vi è però solo la qualità e la freschezza delle materie prime, ma anche e soprattutto una particolare attenzione alla fragranza: nostro imperativo è ridurre al minimo il tempo che intercorre tra la fine della preparazione e la consumazione del prodotto!

La storia della nostra famiglia testimonia e garantisce il rispetto della tradizione, una professionalità acquisita nel tempo e una ferma passione per quest’arte … quattro generazioni di pasticceri capaci comunque di aggiornarsi per far fronte anche ai gusti del presente.

FacebookTwitterGoogle+